Proposte 2021 è stata riprogrammata dal 7 al 9 settembre 2021, sempre a Villa Erba a Cernobbio, sempre a fianco del mercato.
Tutto il calendario fieristico europeo, a causa dell’emergenza mondiale del Coronavirus (Covid-19), è sottoposto a modificazioni e rinvii. La Direzione di Proposte ha esaminato tutte le possibili soluzioni per attuare la miglior strategia di fronte all’emergenza ed è giunta a considerare lo spostamento delle date 2021, definendo le giornate di martedì 7, mercoledì 8 e giovedì 9 settembre, in sovrapposizione con il Salone Internazionale del Mobile.
Afferma il Presidente Viganò: “Vogliamo dare un segno di positività e continuità al mercato mondiale del comparto. Siamo certi che la nuova data di settembre ci permetterà di organizzare un Evento in piena sicurezza, potendo inoltre contare sulla mobilità internazionale tra i Paesi grazie anche alla campagna vaccinale attuata a livello mondiale che potrà garantire a tutti la possibilità di visitare in piena tranquillità la nostra manifestazione e svolgere a pieno il proprio business. Abbiamo inoltre deciso di sovrapporre lo svolgimento delle nostre tre giornate con il Salone Internazionale del Mobile che si terrà a Milano, auspicando così di facilitare i visitatori che, in breve tempo e con un solo viaggio, avranno la possibilità di presenziare a entrambi gli Eventi”.
La scelta operata dal Consiglio di Amministrazione di Proposte consentirà dunque di mantenere continuità all’evento mondiale dedicato al tessuto e al tendaggio d’arredamento e a consentire agli espositori di presentare le proprie collezioni al tradizionale pubblico di Proposte: professionale, qualificato e, soprattutto, numeroso.
https://www.propostefair.it/proposte-2021-le-nuove-date-a-settembre/